1[b]-32
L'autore non è noto dato che molti sono gli alpinisti che nella prima metà del Novecento hanno compiuto scalate verso la Cima Donegù o, più in generale, sul massiccio dell'Ortles-Cevedale. In partocolare il CAI Milano conserva scatti raffiguranti il ghiacciaio Dosegù attribuiti a Guido Bertarelli e datati 1900-1930, oppure altri di Tonazzi e Bramati datati 1930. La parte occidentale del bacino dei Forni (comprendente anche la punta San Matteo, la cima Dosegù, punta Pedranzini e pizzo Tresero) è immortalata anche in alcuni scatti usati per comporre il calendario CAI del 2018 e datati luglio 1907. Anche la biblioteca del Politecnico Federale di Zurigo conserva alcuni scatti aerei dello stesso massiccio fotografati da Walter Mittelholzer, aviatore e fotografo svizzero e risalenti all'ottobre del 1934.
Inoltre la rivista alpina Lo Scarpone riporta sia nel 1931 che nel 1932 la notizia di diverse escursioni compiute sul gruppo Ortles-Cevedale nello stesso anno.
Pertanto visti i numerosi alpinisti che nel corso degli anni hanno fotografato e frequentato la cima del Dosegù col relativo ghiacciaio non è possibile risalire con certezza all'autore di questo scatto.